Diamoci del tu(1967)

8.011 stagioni · 6 episodiReturning Series

Dal 27 marzo al primo maggio 1967 andarono in onda le sei puntate di uno show musicale innovativo e rivolto prevalentemente a un pubblico giovane, "Diamoci del tu". I padroni di casa erano Caterina Caselli e Giorgio Gaber, un duo dinamico e ricco di talento capace di portare il mondo beat - che dominava all'epoca - sul piccolo schermo. Balletti, canzoni, sketch e tanti ospiti tra cui Ornella Vanoni che recita i versi di Saba, Gino Paoli, Arnoldo Foà, The Byrds e i giovanissimi Francesco Guccini e Franco Battiato.

Accedi per salvare nella libreria

Recensioni

Nessuna recensione — sii il primo.